Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo arriva su Gran Turismo 6 [VIDEO]

La futuristica supercar virtuale disponibile in download

Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo - La Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo approda nel videogioco Gran Turismo 6 offrendo agli appassionati un'alternativa che fa affidamento su forme ispirate alle navicelle spaziali e su un motore da 900 CV.
Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo arriva su Gran Turismo 6 [VIDEO]

Dopo l’arrivo della Infiniti Concept Vision Gran Turismo tra le vetture del videogame automobilistico Gran Turismo 6, i videogiocatori potranno scegliere anche la nuova Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo, adesso disponibile in download nel gioco.

Per potersi mettere alla guida virtuale della Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo bisognerà effettuare l’aggiornamento 1.15 di Gran Turismo 6 e a questo punto la vettura del marchio nordamericano potrà essere acquistata o ottenuta dopo il completamento di un giro in un nuovo evento stagionale che sarà però disponibile solo per un tempo limitato.

Scegliendo la Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo gli appassionati videogiocatori di Gran Turismo 6 potranno fare affidamento su una quattro ruote futuristica che dispone di un sistema di propulsione virtuale basato sulle tecnologie laser che si ispira, così come il design della vettura, ai mezzi destinati a viaggiare nello spazio e alla progettazione dei futuri aerei.

La Chaparral 2X Vision Gran Turismo scatena sull’asfalto della gare di Gran Turismo 6 una potenza di 900 CV, che le consente una bruciante accelerazione 0-100 km/h compiuta  in 1,5 secondi, raggiungendo una velocità massima di 386 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)