Alfa Romeo 4C, in rete il video promozionale per gli USA [VIDEO]
Avrà un prezzo di partenza di 53.900 dollari
Alfa Romeo 4C – L’Alfa Romeo ha rilasciato un video promozionale della sua Alfa Romeo 4C destinata al mercato statunitense.
Pur essendo 155 kg più pesante rispetto alla sua sorella europea, l’Alfa Romeo 4C, versione “USA”, è una vettura che unisce sportività ed eleganza in quanto rappresenta il ritorno della casa automobilistica di Arese negli States. La nuova Alfa Romeo 4C non è decisamente a buon mercato, tenendo conto che ha un prezzo di partenza di 53.900 dollari, ma in cambio il cliente avrà sempre una vettura realizzata con una monoscocca in fibra di carbonio, un telaio in alluminio e da materiale composito.
L’Alfa Romeo 4C è anche una gioia per gli occhi essendo dotata di fari più attraenti rispetto alla sua sorella europea, mentre il motore è lo stesso, un quattro cilindri turbo benzina da 1,75 litri capace di erogare a 240 CV (177 kW) e 350 Nm di coppia. L’Alfa Romeo 4C “Us-spec” è capace di passare da 0 a 100 km/h in quattro secondi e, inoltre, è in grado di superare i 258 km/h.
L’Alfa Romeo probabilmente introdurrà la versione spider sul mercato a fine mese proprio in concomitanza con il NAIAS di Detroit, mentre l’Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde (QV) è già stata spiata e potrebbe essere presentata nel marzo 2015 durante il Salone di Ginevra, ma non è ancora noto se l’Alfa la venderà anche negli Stati Uniti.
Seguici qui
Almeno per gli USA le hanno modificato i fanali ant. Meno male . Massimo