Mercedes GLE 450 AMG Coupé avvistata per le strade di Stoccarda

Motore V6 3.0 litri biturbo

Mercedes GLE 450 AMG Coupé - Il SUV sportivo della Stella a tre punte esce finalmente allo scoperto e lo possiamo apprezzare tramite questo filmato
Mercedes GLE 450 AMG Coupé avvistata per le strade di Stoccarda

La Mercedes GLE Coupé è stata svelata online qualche settimana fa e ora un modello di pre produzione – una GLE 450 AMG Coupé per essere precisi – è stato avvistato nelle strade di Stoccarda (Germania) dove il veicolo effettuava gli ultimi test prima di avere il via libera per essere definito un modello di produzione a tutti gli effetti.

In particolare, questa GLE Coupé è stata avvistata in bianco Polar White e a giudicare dalle prese d’aria sulle fiancate posteriori sembra di avere davanti una versione 450 AMG Sport. Nonostante nelle immagini ufficiali sia presente un sistema di scarico con quattro tubi, il modello “pizzicato” in Germania ne ha solamente due, configurazione presente di norma sulle versioni di base. Ma considerando che non si tratta ancora di un modello pronto per la vendita, è molto probabile che gli elementi finali vengano aggiunti alla fine.

La Mercedes GLE 450 AMG Coupé è il modello destinato a chi desidera più potenza rispetto al modello standard, ma anche a chi non vuole spendere cifre esorbitanti per ottenere una vera e propria AMG, modello che dovrebbe arrivare al Salone di Detroit a breve. La GLE 63 AMG Coupé dovrebbe essere dotata di un motore V8 4.0 litri biturbo da 462 CV e 600 N m di coppia. Tornando alla GLE 450 AMG Coupé, quest’ultima avrà sotto il cofano il collaudato V6 3.0 litri biturbo da 367 CV con una coppia massima di 520 N m.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è