Mercedes Maybach Classe S, a un mese dal lancio ufficiale viene filmata in un parcheggio [VIDEO]

Debutterà tra un mese sul mercato

Mercedes Maybach Classe S, a un mese dal lancio ufficiale viene filmata in un parcheggio [VIDEO]

Mercedes Maybach Classe S – Una Mercedes Maybach Classe S è stata filmata in un parcheggio prima del suo lancio ufficiale sul mercato previsto per il prossimo mese.

Ci vuole un occhio attento per individuare le differenze tra la Classe S e la sua sorella Maybach, anche se quest’ultima viene fornita con le porte posteriori 66 millimetri più corte rispetto alla prima e con il terzo finestrino laterale posizionato dopo le portiere posteriori per esaltare la “sensazione di eccezionale privacy ed esclusività“. Rispetto ad un LWB Classe S il modello Maybach è 200 mm più lungo (5453 millimetri totali) e tutta la lunghezza aggiunta può essere vista nel passo allungato, che è attualmente pari a 3.365 millimetri. Altre modifiche esterne includono dei cerchi in lega appositamente costruiti per la Maybach, l’esclusivo badging e lettering e una griglia anteriore leggermente rielaborata.

La maggior parte dei cambiamenti si sono verificati, invece, all’interno dell’abitacolo, in particolare nella parte posteriore, dove i passeggeri sono coccolati da una enorme quantità di spazio per le gambe. I sedili posteriori hanno schienali e cuscini regolabili individualmente, mentre il pacchetto di serie concede anche 77 millimetri in più di spazio per le gambe di chi occupa il sedile posteriore sul lato passeggero. Se questo non dovesse essere sufficiente il sedile del passeggero anteriore può essere reclinato in avanti per garantire una posizione ancor più estesa al sedile posteriore corrispondente.

La Mercedes Maybach Classe S è stata presentata come la “vettura più silenziosa al mondo” e sarà inizialmente disponibile nella versione S600 con un V12 twin-turbo da 6.0 litri capace di erogare 530 CV e 830 Nm di coppia. Poco dopo la sua introduzione sul mercato sarà anche offerta nel modello S500 con un V8 da 4,7 litri bi-turbo che sarà capace di produrre 455 CV e 700 Nm e una “minore” S400 4MATIC che monterà un V6 da 3,0 litri con 333 CV e 480 Nm. Non trattenete il respiro, invece, per le versioni AMG dato che Daimler ha già escluso questa possibilità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)