BMW i3, ecco il nuovo spot per il Super Bowl 2015 [VIDEO]

Ritorno dopo quattro anni di assenza

BMW torna al Super Bowl con uno spot dedicato alla sua elettrica i3. Protagonisti i famosi giornalisti americani Bryant Gumbel e Katie Couric
BMW i3, ecco il nuovo spot per il Super Bowl 2015 [VIDEO]

BMW i3 – Il 1 febbraio sarà finalmente il momento per il Super Bowl XLIX, quarantanovesima edizione della finalissima del campionato di football americano, ovvero la NFL. Anche se non seguite questo sport, del Super Bowl avrete sicuramente sentito parlare. Forse al telegiornale o più facilmente in un film. Si tratta, infatti, di uno degli eventi più importanti e seguiti al mondo in ambito sportivo. Quest’anno allo University of Phoenix Stadium si affronteranno i New England Patriots contro i Seattle Seahawks. L’importanza dell’evento è tale che la pubblicità nelle pause della partita vengono ogni anno vendute letteralmente a peso d’oro e gli inserzionisti si sforzano sempre di produrre quasi dei “micro-film” da mandare in onda. Dopo ben quattro anni di assenza, ora per BMW è tornato il momento di buttarsi nella mischia.

Uno spot per il Super Bowl non è per forza pieno di effetti speciali, ma può anche semplicemente coinvolgere persone famose legate alla cultura americana. È questo il caso di Bryant Gumbel e Katie Couric, due famosissimi giornalisti statunitensi. Lo spot fa riferimento ad una loro discussione avvenuta nel 1994 durante il Today Show. I due rimanevano a dir poco “stupiti” di fronte al nuovo indirizzo email della redazione. Un elemento che oggi può sembrare comico, ma nel 1994 Internet, come da loro stessi affermato, era ben difficile da immaginare e comprendere. Le tecnologie esistevano, ma erano ben lontane dalla loro attuale diffusione.

La scena si sposta ai giorni nostri, dove gli stessi Gumbel e Couric sono a bordo della nuova BMW i3, finendo per porsi le stesse identiche domande che si fecero oltre vent’anni prima. Il messaggio di BMW, ovviamente, è duplice: prima di tutto occorre abituarsi alle nuove idee. In secondo luogo se dopo le parole dei due giornalisti Internet ha avuto l’evoluzione che ben conosciamo, allora forse anche la BMW i3…

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)