Lamborghini Gallardo modificata con più di 2.000 CV finisce la sua corsa nel lago [VIDEO]
Il conducente ha perso il controllo a oltre 320 km/h
Una Lamborghini Gallardo pesantemente ritoccata nella meccanica, con un motore che è stato spremuto fino a tirare fuori una potenza folle superiore ai 2.000 CV, ha concluso la sua corsa a tutta velocità in maniera poco felice andando a finire a mollo nelle acque di uno stagno. L’incidente si è verificato in Florida all’evento WannaGOFAST ed è stato ripreso da diverse persone presenti che hanno poi pubblicato i video online (potete vederne alcuni qui di seguito).
La Gallardo, modificata dal tuner Heffner Performance, ha sprigionato una potenza talmente elevata da non consentire più al pilota di riuscire a controllarla. Così quando la supercar aveva superato la velocità di 320 km/h è uscita fuori strada finendo la sua corsa nel laghetto vicino al rettilineo d’asfalto dove il conducente, uscito illeso dalla disavventura, stava spingendo al massimo sull’acceleratore della Gallardo.
Esibizione quella della supercar del Toro rivisitata che è stata effettuata con la vettura priva del paraurti posteriore a causa di un danneggiamento al diffusore durante una prova precedente che non ha comunque fermato lo show anche se il finale non è stato certo quello atteso.
Seguici qui