Honda Civic Type R: pronta la versione di serie per il Salone di Ginevra

Anche la Honda NSX sarà a Ginevra

Honda Civic Type R: pronta la versione di serie per il Salone di Ginevra

Honda Civic Type R – Honda ha annunciato che la Honda Civic Type R sarà a Ginevra per il suo debutto come auto di serie questo marzo al Salone dell’ auto 2015, dove sarà esposta in anteprima europea anche la Honda NSX.

Dopo una serie infinita di concept, teaser e foto spia, la Civic Type R è quasi pronta per mostrarsi e sarà un po’ come la Type R Concept e Type R Concept II. Tuttavia, dovrebbe essere meno estrema.
Sappiamo per certo che la potenza arriverà da un quattro cilindri, 2.0 litri turbo a benzina con in uscita più di 280 CV (206 kW). Honda ha anche detto che Civic Type R sarà disponibile con un sistema di ammortizzatori adattivo, sospensione sportiva e un pulsante “+ R” sul volante che, se premuto altererà la risposta del motore e dello sterzo.

Speriamo che la Honda deciderà di rilasciare le immagini nelle prossime settimane prima del debutto pubblico della vettura a Ginevra. Le vendite inizieranno nella seconda metà dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)