Nuova Ford Focus RS a tutto drift nella mani di Ken Block [VIDEO]

Il sound da sentire della nuova e potente sportiva dell'Ovale Blu

Ford Focus RS Ken Block - Dentro e fuori la fabbrica Ford di Colonia Ken Block si diverte a mettere alla prova le capacità della nuova Focus RS con una serie di evoluzioni. Sulla vettura c'è il motore 2.3 litri turbo EcoBoost da oltre 320 CV e il sistema di trazione integrale.
Nuova Ford Focus RS a tutto drift nella mani di Ken Block [VIDEO]

Dopo averla svelata nella giornata di ieri la Casa dell’Ovale Blu ci propone la nuova Ford Focus RS protagonista di una serie di slalom e derapate che si susseguono nel video di quasi tre minuti (lo trovate qui di seguito) in cui a divertirsi al volante è Ken Block, il noto funambolo delle quattro ruote. Le evoluzioni che mettono in mostra l’agilità e il dinamismo della nuova Focus RS hanno come scenario l’interno e l’esterno dello stabilimento Ford di Colonia, in Germania.

Tra le linee di montaggio e le nuove Focus in produzione Ken Block testa in maniera spericolata e spettacolare le capacità della nuova Ford Focus RS. La clip ci consente anche di ascoltare il sound che fuoriesce dal sistema di scarico di grosso calibro ad alte prestazioni che esalta con la sonorità le performance della nuova Ford Focus RS.

La nuova sportiva nordamericana mette sul piatto una potenza superiore ai 320 CV forniti dal motore quattro cilindri turbo da 2,3 litri EcoBoost, una versione aggiornata dell’unità propulsiva che equipaggia la Mustang, abbinato ad un evoluta e migliorata trasmissione manuale a 6 rapporti e sopratutto alla grande novità rappresentata dal sistema di trazione integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)