Ford Mustang e l’appuntamento al buio per un buon San Valentino tutto da ridere [VIDEO]

Speed date con la muscle car e finale a sorpresa

Ford Mustang - In vista dell'imminente festa degli innamorati Ford ha realizzato una divertente candid camera che ha per protagonista la nuova Mustang e una bella ragazza bionda, stunt driver di professione, pronti a sconvolgere gli intenti "amorosi" dei potenziali corteggiatori.
Ford Mustang e l’appuntamento al buio per un buon San Valentino tutto da ridere [VIDEO]

Chissà se magari con una nuova Ford Mustang rosso fiammante di mezzo non sia più facile innamorarsi. Di certo la nuova “muscle car” ha fatto colpo sugli ignari uomini vittime della divertente candid camera realizzata da Ford (potete vederla nel video sotto). La Casa dell’Ovale Blu, in vista della festa di San Valentino, ha organizzato una serie di appuntamenti al buio in cui una bella ragazza bionda si è prestata allo speed date con dei ragazzi.

Dopo essersi incontrati al bar e aver fatto due chiacchiere, la ragazza propone di andare via e i due insieme raggiungono l’auto di lei, una nuovissima Ford Mustang. Una volta saliti in macchina, con la ragazza alla guida e i ragazzi nel sedile passeggero, si continua a parlare tranquillamente con gli uomini intenti a cercare di far colpo sulla bella bionda. Un atteggiamento che però dura poco, ovvero il tempo che i due raggiungano l’area di un parcheggio e la ragazza inizi a premere forte sull’acceleratore della Mustang, dando il via a una serie di sgommate e derapate da togliere il fiato.

Le reazioni e le facce dei ragazzi, riprese dalle telecamere montante sul cruscotto della Mustang, sono tutte da vedere. Tra timore, sorpresa ed eccitazione, di certo di questi ragazzi non dimenticheranno facilmente il loro appuntamento al buio con la stunt driver professionista che si nascondeva dietro una dolce ragazza bionda, che solo a “fine corsa” ha rivelato la sua vera identità agli sconvolti compagni di viaggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)