BMW Serie 2 Gran Tourer, spot promozionale che mostra le sue potenzialità

L'esempio di flessibilità più chiaro che ci sia

BMW Serie 2 Gran Tourer - L'Elica ha creato una monovolume con grandi ambizioni: essere versatile e capiente. Ci riuscirà a dimostrarlo?
BMW Serie 2 Gran Tourer, spot promozionale che mostra le sue potenzialità

Nonostante sapevamo già da un po’ di tempo che BMW avrebbe portato un monovolume a sette posti nel suo listino, ci viene ancora difficile parlare di un modello di questo tipo per il marchio bavarese. Ma i tempi cambiano e così BMW che, come sui rivali, cerca di fare il possibile per essere presente in tutti i segmenti.

La nuova BMW Serie 2 Gran Tourer è probabilmente il miglior esempio di flessibilità negli ultimi anni, con un nuovo modello che viene descritto già come il primo monovolume premium compatto a sette posti al mondo.

Come succede spesso ultimamente per ogni nuovo modello chi arriva, anche la nuova BMW Serie 2 Gran Tourer è stata oggetto di uno spot promozionale che il marchio di Monaco di Baviera chiama “launchfilm” (filmato di lancio), uno spot che mira a catturare l’essenza del nuovo veicolo della casa teutonica. Rispetto agli ultimi video che presentavano modelli sportivi M, in quest’ultimo filmato c’è la presenza di una pista dove l’auto viene strapazzata da un professionista considerando che il modello in questione carattere molto diverso rispetto alle sorelle più grintose, carattere che spesso viene associato al brand BMW.

In questo preciso caso, vediamo la nuova BMW Serie 2 Gran Tourer trasportare famiglie numerose insieme ai loro bagagli, ovvero proprio lo scopo per cui nasce questo nuovo monovolume a sette posti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)