Carrozzeria Touring Superleggera Berlinetta Lusso: live dal Salone di Ginevra [Video]

Sulla base della Ferrari F12Berlinetta

Carrozzeria Touring Superleggera Berlinetta Lusso: live dal Salone di Ginevra [Video]

Berlinetta Lusso – La italiana Carrozzeria Touring Superleggera è presente al Salone di Ginevra con la Berlinetta Lusso basata sulla Ferrari F12Berlinetta.

Lo scorso anno a Ginevra abbiamo visto l’Alfa Romeo Disco Volante basata sulla Alfa Romeo 8C Competizione e ora Carrozzeria Touring Superleggera ha introdotto il suo nuovo progetto basato sulla Ferrari F12 Berlinetta.

Non è un prodotto ufficiale Ferrari, tenendo conto che mancano gli stemmi del Cavallino Rampante, ma le basi sono rimaste intatte infatti è lo stesso V12 6,2 litri aspirato da 740 CV (544 kW) e 690 Nm (509 lb-ft) di coppia trasmessa alla strada attraverso un cambio a doppia frizione.

La Berlinetta Lusso indossa una bella vernice Azzurro Niourlague ed è stata realizzata in fibra di carbonio e alluminio, un faticoso processo che ha richiesto più di 5.000 ore. Gli interni hanno ricevuto anche essi una serie di ritocchi sottili, come ad esempio un rivestimento in alluminio, la pelle bicolore, listelli sottoporta personalizzati, accenti sui pannelli porta ed altre piccole personalizzazioni.

Carrozzeria Touring Superleggera ha in programma di convertire cinque Ferrari F12 fornite dai clienti che dovranno attendere circa sei mesi per la trasformazione, mentre il prezzo non è stato ancora rivelato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)