Infiniti QX30: video spia di un prototipo di produzione in fase di test in Germania

Il lancio entro la fine dell'anno

Infiniti QX30: video spia di un prototipo di produzione in fase di test in Germania

Infiniti QX30 – La versione di serie della Infiniti QX30 è stata catturata in un video mentre si trovava in fase di test nei pressi della città di Stoccarda, in Germania.
Quello visto qui è un prototipo di test del crossover compatto con luci posteriori a LED e doppi tubi di scarico. Programmato per andare in produzione a breve, il modello è basato sulla piattaforma MFA della Mercedes-Benz e sarà costruito presso lo stabilimento Nissan di Sunderland, nel Regno Unito.

Il crossover condividerà molti dei suoi dettagli con la Mercedes GLA, come un 2.0 litri turbo a quattro cilindri che sviluppa 211 CV (157 kW) e 320 Nm di coppia.

Il modello di produzione è stato anticipato dal concept al Salone di Ginevra all’inizio di questo mese. Nel giugno dello scorso anno il presidente di Infiniti, Johan de Nysschen ha confermato che l’entry-level QX30 ha ricevuto il semaforo verde per la produzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)