Top Gear, alla sede della BBC arriva “The Stig” per consegnare la firme pro Clarkson [VIDEO]

Petizione sottoscritta da quasi un milione di sostenitori

Top Gear Bring Back Clarkson - Un finto The Stig a bordo di un carro armato è arrivato oggi davanti la sede della BBC. Si tratta della messa scena, in tema Top Gear, organizzata dai sostenitori di Clarkson per chiedere alla BBC il reintegro del presentatore alla conduzione del programma.
Top Gear, alla sede della BBC arriva “The Stig” per consegnare la firme pro Clarkson [VIDEO]

Il calore e il sostegno che i fan di Jeremy Clarkson e di Top Gear hanno dimostrato al conduttore in questi giorni, dopo la sospensione della BBC, è stato un crescendo continuo che si è concretizzato nella sottoscrizione della petizione su charge.org “Bring Back Clarkson” per chiedere alla BBC il reintegro alla conduzione del seguitissimo programma automobilistico. Dopo aver raccolto quasi un milione di firme, c’è chi ha pensato che era arrivato il momento di provvedere alla consegna della petizione direttamente all’emittente televisiva britannica.

Così nella giornata di oggi, in puro stile Top Gear, davanti la sede della BBC si è fatto largo un carro armato guidato dal blogger politico Guido Fawkes, tra i più attivi sostenitori di Clarkson, da dove è apparso un finto The Stig, il famoso pilota dall’identità nascosta protagonista di Top Gear, incaricato di consegnare le firme al canale televisivo inglese.

Chissà se questa “bravata” messa in scena dai fan di Jeremy Clarkson condizioneranno o meno i vertici della BBC chiamati a decidere nel corso dei prossimi giorni sulla situazione del presentatore e di conseguenza sul futuro immediato di Top Gear. Di certo a Clarkson l’affetto e il supporto dei fan e di chi lo segue non gli è mancato in questa vicenda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)