Fast and Furious 7: il commovente omaggio a Paul Walker con il brano “See You Again” [VIDEO]

Parte della colonna sonora del film già campione d'incassi

Fast e Furious 7 - Con il brano "See You Again" del rapper Wiz Khalifa, in collaborazione con Charlie Puth, che fa parte della colonna sonora del film, Fast and Furious 7 rende omaggio a Paul Walker, l'attore tragicamente scomparso nel 2013.
Fast and Furious 7: il commovente omaggio a Paul Walker con il brano “See You Again” [VIDEO]

Uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 2 aprile, Fast and Furious 7 è stato accolto con numeri da record, sbancando i botteghini di mezzo mondo, soprattutto negli Stati Uniti dove il film ha fatto registrare il miglior quarto lancio di sempre in termini di incassi.

Una pellicola particolarmente attesa dagli appassionati della saga che nel settimo capitolo di Fast & Furious hanno potuto rivedere Paul Walker, uno dei protagonisti più amati della serie, morto tragicamente nel 2013 in un incidente stradale quando le riprese del film erano in piena attività.

Paul Walker è nel cast di Fast & Furious 7 anche grazie agli effetti digitali e ai suoi due fratelli che hanno fatto da controfigura per girare alcune scene e poter così consentire una piena presenza all’amato attore prematuramente scomparso. L’omaggio a Paul Walker è stato espresso anche in musica, attraverso il toccante brano “See You Again” del rapper Wiz Khalifa, in collaborazione con Charlie Puth.

Un brano che fa parte della colonna sonora del film e il cui video potete vederlo qui di seguito. Un filmato nel quale si susseguono le immagini di Paul Walker tratte dai diversi capitoli di Fast & Furious e che esaltano in particolar modo l’amicizia con Vin Diesel, che di recente ha chiamato Pauline la sua terza figlia proprio in memoria dell’amico scomparso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)