Range Rover Evoque precipita da un cavalcavia, conducente miracolosamente illeso [VIDEO]

Volo di una ventina di metri e poi il violento impatto sulla strada sotto

Incidenti stradali - Una Range Rover Evoque e il suo proprietario sono stati protagonisti di un terrificante incidente a Sochi, in Russia, nel quale il SUV è uscito di strada precipitando dal cavalcavia per oltre 20 metri. Incredibilmente il conducente è rimasto illeso dopo il violentissimo impatto.

Un terrificante incidente stradale, per fortuna con un esito che ha quasi del miracoloso, che ha coinvolto una Range Rover Evoque qualche giorno fa sulle strade ghiacciate di Sochi, in Russia, è stato filmato dalle telecamere fisse appostate in strada.

La Range Rover Evoque procedeva ad alta velocità quando per l’asfalto reso scivoloso dal ghiaccio il conducente ha perso il controllo e il SUV è uscito di strada proprio all’inizio di un cavalcavia, volando letteralmente di sotto e precipitando per oltre una ventina di metri prima del violento impatto sulla strada sottostante.

L’incidente è stato ripreso nei due video che potete vedere qui di seguito. Nel primo filmato si vede la Range Rover Evoque schizzare via fuori dalla carreggiata e precipitare dal cavalcavia, mentre nel secondo video le immagini sono registrate dalla strada sotto dove il SUV impatta violentemente sull’asfalto, per fortuna senza colpire le vetture che transitavano.

Nonostante il terrificante volo e il fortissimo impatto, il conducente della Range Rover Evoque, aiutato da un passante ad aprire la portiera, è uscito dal SUV distrutto miracolosamente illeso e sulle proprie gambe.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)