Toyota Hilux 2016, prime anticipazioni nel VIDEO TEASER

Sarà svelato il 21 maggio

Nuovo Toyota Hilux - Un video teaser della versione per il mercato thailandese ci mostra alcuni dettagli sul look del nuovo Toyota Hilux. Il rinnovato pick-up giapponese, che avrà anche una rinnovata gamma di motorizzazioni, verrà presentato ufficialmente tra pochi giorni.
Toyota Hilux 2016, prime anticipazioni nel VIDEO TEASER

In vista della presentazione ufficiale che avverrà il 21 maggio il nuovo Toyota Hilux, apprezzato pick-up della Casa giapponese, offre qualche anticipazione sul look in un nuovo video teaser rilasciato da Toyota Thailandia. Nella clip il modello in questo è il nuovo Hilux Revo, così come viene chiamato il pick-up nella versione commercializzata nel mercato locale.

Dalla silhouette vista dal frontale del nuovo Hilux fino ai dettagli sui gruppi ottici anteriori, il pick-up giapponese promette un look moderno che nasconde delle importanti novità sotto la carrozzeria. Tra gli aggiornamenti più attesi del nuovo Toyota Hilux ci sono quelli relativi ai motori, con alcune anticipazioni che sono state svelate dalla Casa giapponese al recente Motor Symposium 2015 di Vienna. Non ci saranno più i motori KD dell’attuale Hilux, sostituiti dai nuovi motori della famiglia GD.

Nelle rinnovata gamma di propulsori del nuovo Toyota Hilux ci saranno dei nuovi motori diesel, tra i quali un 2.4 litri da 160 CV e 295 Nm di coppia e un 2.8 litri da 177 CV e 450 Nm di coppia, che beneficiano di un turbocompressore a geometria variabile e saranno associata al cambio automatico a 6 velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)