Ford B-Max e le mamme, un dolce omaggio per raccontare #ilpiùbelviaggio [VIDEO]

Video speciale che ha già raccolto più di 1 milione di visualizzazioni

Ford, con la sua B-Max, ha voluto rendere omaggio a tutte le mamme, realizzando un video dove il momento più bello della vita di sette donne viene anche accompagnato dalla comodità e dalle dotazioni della B-Max

Ford B-Max – Parlando di auto, quante volte ci capita di occuparci dello spazio a disposizione, portando la vita di famiglia come esempio? Innumerevoli. Mai come quando tra due persone arriva anche una nuova e piccola vita (o più) apprezziamo la libertà che un certo tipo di macchine ci può donare. Vetture come la Ford B-Max, in particolare, sono state capaci di trovare soluzioni particolarmente innovative e comode per rendere più semplice la vita in famiglia. La casa americana, tra l’altro, ha voluto non per caso celebrare le persone che più faticano quando inizia questa nuova vita, inaugurando la campagna “Il Più Bel Viaggio”, dedicata a tutte le mamme.

Ecco allora che su YouTube è stato pubblicato uno speciale video, che vede protagoniste prima di tutto le mamme. Si tratta di sette donne (Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta e Maura) che hanno vissuto la loro maternità nel momento culminante insieme alla B-Max e alla troupe Ford. Il video ha richiesto il lavoro di 4 squadre di operatori e 40 giorni di riprese, che hanno prodotto ben 70 ore di girato. Il risultato, però, è valso tanto sforzo, creando un video emozionale e celebrativo capace di commuovere chiunque, anche chi, come chi vi scrive, ancora questa gioia non l’ha vissuta. Pubblicato lo scorso 10 maggio, in occasione proprio della Festa della Mamma, il video ha già abbondantemente superato tra YouTube e Facebook il milione di visualizzazioni, e ha creato, attraverso l’hashtag #ilpiùbelviaggio, una vera e propria collezione di esperienze e di emozioni su uno dei momenti più belli della vita di ognuno di noi.

La Ford B-Max si è fatta leggermente da parte, in modo da regalare la “luce dei riflettori” proprio alle protagoniste del video. Ciò nonostante, è comunque presente, con tutte le sue dotazioni per rendere “Il Viaggio più Bello” anche comodo e piacevole, dopo tanta fatica. Grazie al suo design, tipicamente Ford, la B-Max si presenta come una vettura piacevole e moderna. È però soprattutto all’interno che troviamo alcune delle soluzioni più utili, come ad esempio le portiere posteriori a slittamento agganciate ad una struttura che ha, di fatto, eliminato completamente il montante B. Questo ha consentito un accesso ancora più libero e comodo ai sedili posteriori della vettura.

Non è finita qui: parliamo anche del bagagliaio, che parte da un minimo di 318 litri di capienza e che, con i sedili posteriori abbattuti, può arrivare fino a ben 1.388 litri, senza dimenticare il doppio fondo per stivare anche gli oggetti meno ingombranti. Uno spazio che si rivelerà fondamentale quando dovremo portare con noi passeggini, culle e tutto il necessario. Non pensiate, però, che Ford non abbia pensato anche a chi si dovrà mettere dietro al volante. La gamma a disposizione della B-Max è decisamente interessante, soprattutto grazie al tre cilindri 1.000 EcoBoost a benzina da 100 e da 125 CV, accompagnato dal 1.400 da 90 CV e dal 1.600 da 105 CV. Se preferite le meccaniche diesel, c’è a disposizione una collezione di TDCi comprendenti il 1.500 da 75 CV e il 1.600 da 95 CV. Insomma, un’offerta senza alcun dubbio completa.

A questo punto vi lasciamo all’emozionante video, intitolato semplicemente “Ben arrivata, mamma”. E anche se siamo un po’ in ritardo sulla festa vera, facciamo i nostri migliori auguri a tutte le mamme del mondo.


4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)