Peugeot Italia e Fondazione ANT ancora insieme a sostegno dei malati di tumore

Ucci-Ussi supportano chi si occupa dei meno fortunati

Peugeot e Fondazione ANT - Anche quest'anno, come nel 2014, Peugeot si schiera a fianco della Fondazione ANT, onlus no profit che offre cure a domicilio gratuite ai malati oncologici, e insieme alla coppia Ucci-Ussi invita a destinare il "5 per mille" della dichiarazione dei redditi a sostegno del lavoro di assistenza e prevenzione della Fondazione.

Peugeot Italia rinnova ancora una volta il suo impegno a favore delle persone meno fortunate e lo fa affiancando e sostenendo concretamente il lavoro della Fondazione ANT Italia Onlus. La Casa del Leone e il suo equipaggio di punta del motorsport, composto da Paolo Andreucci e Anna Andreussi sono scesi in pista al fianco della Fondazione ANT che è la più ampia realtà no profit in Italia per l’assistenza medica domiciliare gratuita ai malati di tumore e la prevenzione.

Già lo scorso anno, con il progetto “Bimbi in ANT” nato per garantire assistenza ai piccoli malati oncologici, Peugeot ha dato il proprio sostegno alla Fondazione che è stata destinataria del ricavato della vendita all’asta online della 108 autografata dai protagonisti della finale di X Factor, il noto talent show, e della tuta “Special Edition” indossata da Andreucci al Monza Rally Show.

Nel 2015, oltre a sfoggiare ancora il logo ANT sulle vetture ufficiali di Peugeot Sport Italia, il duo Ucci-Ussi e il Leone hanno deciso di metterci anche la faccia in un spot (potete vederlo sotto) in cui invitano gli appassionati di motorport e non solo a destinare il “5 per mille” della loro dichiarazione dei redditi a favore della Fondazione ANT.

Con un sostegno concreto alla Fondazione ANT si aiuta l’operato di 20 équipe di operatori sanitari che lavorano per ANT e garantiscono ogni giorno a più di 4.250 persone cure a domicilio di tipo ospedaliero e socio-assistenziale, supportate da oltre 2.000 volontari impegnati nella raccolta fondi. Inoltre la Fondazione ANT è impegnata anche in progetti di prevenzione oncologica per la diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)