Mercedes GLC, gustosa anticipazione in vista della presentazione di domani [VIDEO]

Il nuovo crossover è il sostituto della GLK

Mercedes GLC - A poche ore dal debutto ufficiale, fissato per domani 17 giugno, la Mercedes GLC offre un'anticipazione di linee, forme e contenuti con un breve trailer. Il crossover della Stella è pronto a raccogliere il testimone della GLK.

Domani è il gran giorno della Mercedes GLC che sarà svelata in anteprima mondiale. Per annunciare e fare da promemoria all’imminente arrivo del suo nuovo crossover la Casa della Stella ha rilasciato un video-trailer di una quindicina di secondi in cui ci offre un assaggio piuttosto cospicuo della Mercedes GLC.

In rapida sequenza il filmato ci propone anticipazioni sugli esterni del nuovo crossover ora scoperto e privo di ogni camuffamento, così come sull’abitacolo derivato dalla Classe C. Sulla Mercedes GLC vengono svelati anche i fari e la grafica dei gruppi ottici anteriori, la griglia frontale, la linea del tetto sul posteriore, i terminali di scarico cromati e all’interno il sistema di infotainment che visualizza le funzionalità del pacchetto opzionale “Offroad” che prevede diverse modalità di guida selezionabili.

Il crossover che prenderà il posto della Mercedes GLK è attesa con motorizzazioni derivate dalla Classe C che renderanno la GLC più efficiente del 19% rispetto al modello che andrà a sostituire. La nuova vettura della Stella sarà inoltre dotata di sospensioni pneumatiche Body Control Air, di sistema Dynamic Select e della trazione integrale permanente 4Matic. In un secondo momento la gamma della GLC dovrebbe ampliarsi con l’arrivo della versione AMG, probabile col motore della C63, e di una variante coupé che possa rivaleggiare da vicino con la BMW X4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)