BMW M2 MY 2016 beccata a girare sul tracciato del Nürburgring [VIDEO SPIA]

Promette grinta e aggressività

Nuova BMW M2 - La nuova BMW M2 è stata filmata durante i test sul circuito tedesco dove sta collaudando le novità che arriveranno sulla nuova sportiva bavarese. Sotto il cofano potrebbe esserci il sei cilindri 3.0 litri TwinPower Turbo da 370 CV e 465 Nm di coppia massima.
BMW M2 MY 2016 beccata a girare sul tracciato del Nürburgring [VIDEO SPIA]

Prosegue lo sviluppo della nuova BMW M2, l’attesa sportiva bavarese, immortalata durante delle prove in pista sul circuito del Nürburgring.

Nel video spia, che potete vedere sotto, la nuova M2 preannuncia una forte carica di grinta e aggressività già dal look, con il paraurti anteriore ancora più sportiveggiante, le minigonne laterali aerodinamiche e una coda caratterizzata dalla presenza dell’impianto di scarico con quattro tubi di scappamento. Sulla futura BMW M2 ci saranno anche i cerchi in lega a cinque razze e l’impianto frenante potenziato.

Si sa ancora poco o nulla sulle caratteristiche tecniche della vettura dell’Elica così come del motore che l’alimenterà. Secondo le indiscrezioni sotto il cofano dovrebbe trovare posto un propulsore sei cilindri TwinPower Turbo 3.0 litri da 370 CV e 465 Nm di coppia, valore quest’ultimo che potrebbe salire a 500 Nm grazie alla funzionalità overboost.

Così equipaggiata la nuova BMW M2 dovrebbe offrire prestazioni ancora più elevate rispetto a quelle della M235i che, con il 3.0 litri da 326 CV e 450 Nm di coppia, accelera da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e raggiunge i 250 km/h di velocità massima (autolimitata).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)