Jaguar F-Pace, un prototipo farà da ammiraglia al Team Sky al Tour de France [FOTO e VIDEO]
Bagagliaio con capienza ai vertici della categoria
Per provare a ben figurare al Tour de France 2015 che scatta da Utrecht, in Olanda, sabato 4 luglio, il Team Sky ed in particolare il suo ciclista Chris Froome, potranno contare sul supporto di un’ammiraglia speciale: un prototipo della nuova Jaguar F-Pace.
L’atteso SUV della Casa britannica, che verrà svelato nella sua versione definitiva al Salone di Francoforte di settembre, sarà ai nastri di partenza della prima tappa, la cronometro individuale che da Utrecht farà partire la corsa verso l’ambitissima maglia gialla.
Il prototipo della F-Pace, che accompagnerà Froome, porterà a bordo il direttore sportivo del Team Sky, il medico, il meccanico e un altro tecnico membro della squadra, insieme a tutte le attrezzature che servono per fornire supporto e assistenza al ciclista keniota-britannico: ricambi per la bici, bevande e snack energetici e gli strumenti utili a intervenire qualora ce ne fosse bisogno. Tutto questo anche grazie al generoso bagagliaio che il marchio del Giaguaro definisce come il più grande e spazioso della sua categoria.
Questa speciale F-Pace è dotata anche di alcune soluzioni ad hoc per trasportare bici e attrezzature specifiche utili a offrire supporto immediato ai ciclisti. La corsa della Jaguar F-Pace verso l’appuntamento con la kermesse di Francoforte tra poco più di paio di mesi parte dunque da Utrecht e dal Tour de France 2015, mentre per vederla sul mercato bisognerà aspettare il prossimo anno.
Seguici qui