Citroën C4 Picasso, inizia l’era del nuovo cambio automatico EAT6 [VIDEO]

Disponibile sulle versioni top di gamma benzina e diesel

Citroen C4 Picasso - La Citroën C4 Picasso fa ulteriori passi avanti in termini di efficienza e piacere di guida grazie all'introduzione del nuovo cambio automatico a 6 rapporti EAT6 che equipaggia la monovolume francese nelle versioni top benzina e diesel.
Citroën C4 Picasso, inizia l’era del nuovo cambio automatico EAT6 [VIDEO]

Tra i modelli che hanno beneficiato dei più recente sviluppi tecnici e meccanici di Citroën c’è anche la C4 Picasso, la pratica e confortevole monovolume della Casa francese. Caratterizzata dal design espressivo, da un abitacolo in stile minimal che esalta la funzionalità e il comfort di viaggio, la Citroën C4 Picasso racchiude nelle sue dimensioni (4,43 metri di lunghezza e 1,83 metri di larghezza) importanti novità sottopelle.

Ora C4 Picasso può infatti contare anche sull’innovativo cambio automatico a 6 marce EAT6 sviluppato da Citroën. La nuova trasmissione è disponibile sulle versioni top della gamma benzina, THP da 165 CV con Start&Stop, e della gamma diesel: BlueHDi da 120 CV con Start&Stop e BlueHDi da 150 CV con Start& Stop.

Con il nuovo cambio automatico a 6 velocità EAT6 anche a bordo della C4 Picasso il conducente può beneficiare dei vantaggi apportati dalla nuova tipologia di trasmissione: inserimento delle marce più rapido del 40%, miglior piacere di guida con l’abbassamento dei regimi di funzionamento del motore e consumi ridotti grazie alla diminuzione degli attriti interni del cambio automatico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)