NASCAR, maxi-tamponamento e incidente da paura per Austin Dillon [VIDEO]

Fortunatamente nessuna conseguenza per il pilota

Incidenti NASCAR - Pauroso incidente a Daytona Beach nel campionato NASCAR che ha coinvolto Austin Dillon che dopo aver rischiato di sfondare le recinzioni con l'auto coinvolta in una carambola impazzita è uscito dalla vettura miracolosamente illeso. Feriti lievemente alcuni spettatori colpiti dai detriti dell'auto.
NASCAR, maxi-tamponamento e incidente da paura per Austin Dillon [VIDEO]

Un groviglio di auto che corrono a stretto contatto, toccandosi l’un l’altra e l’incidente è servito. Ed è proprio quello che è avvenuto nel week-end nella gara di Daytona Beach del campionato NASCAR che sarà ricordata soprattutto per il terribile quanto spettacolare incidente che ha coinvolto Austin Dillon e ha seminato il panico nelle prime file tra gli spettatori più vicini alla pista.

Posizionata al centro del gruppo l’auto di Dillon, dopo un contatto è decollata capovolgendosi e andando a schiantarsi a velocità folle contro le reti di recinzione. Per fortuna le protezioni a bordo pista che separano il circuito dalla tribuna hanno retto evitando che la vettura uscisse fuori dalla pista. L’impatto non ha però impedito che alcuni pezzi dell’auto disintegrata finissero in mezzo al pubblico.

Fortunatamente solo lievi ferite e tanta paura per alcuni tifosi che sono stati colpiti dai detriti, una ventina in tutto. Miracolosamente nessuna conseguenza anche per Dillon che dopo il terrificante incidente e la carambola impazzita è uscito illeso dall’abitacolo della sua vettura completamente distrutta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)