Nuova DS 5, l’eleganza pervade le strade della Toscana [VIDEO]

Lo stile si mescola a innovazione e dinamismo

DS 5 MY 2015 - Lussuosa, elegante e ricca di stile, la nuova DS 5 ha scelto la Toscana, culla della bellezza e della cultura, per il suo debutto italiano. L'ammiraglia francese pone l'accento su qualità, dinamismo e innovazione.
Nuova DS 5, l’eleganza pervade le strade della Toscana [VIDEO]

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato il nostro primo contatto con la nuova DS 5, l’ammiraglia del nuovo marchio del Gruppo PSA. Ora l’elegante vettura che guida il debutto ufficiale in Italia di DS Automobiles che intraprende così il suo percorso da brand indipendente slegandosi da Citroën, torna sotto la luce dei riflettori con un nuovo video ufficiale che ne fa apprezzare ancora di più le sue qualità.

La DS 5 MY 2015 ha scelto la Toscana, terra ricca di storia, cultura, arte e bellezza, per presentarsi in Italia e mostrare come si sono sono concretizzate eleganza, raffinatezza e innovazione, ovvero i valori fondanti del marchio DS rimarcati anche attraverso il claim “Spirit of Avant-Garde” scelto dal nuovo marchio francese.

All’oculata attenzione riservata allo stile si accompagnano dinamismo e tecnologie hi-tech, doti che rendono la nuova DS 5 una valida e lussuosa proposta nell’attuale panoramico automobilistico. Per quanto riguarda i prezzi il listino di lancio della vettura parte da 30.900 euro per la entry-level, la versione con allestimento Chic spinta dal BlueHDi 120, e arriva fino ai 47.250 euro della top di gamma, la DS 5 Hybrid 4×4 nella speciale versione celebrativa “Edizione 1955”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)