Bentley Bentayga filmata durante i test a Dubai [VIDEO SPIA]

Sul mercato nel 2016

Bentley Bentayga - Negli Emirati Arabi, mercato di primo piano per Bentley, la Bentayga, primo SUV del lussuoso marchio britannico, è stata catturata durante dei test a Dubai. Ancora diversi i camuffamenti sulla vettura, in particolare a nascondere gruppi ottici e paraurti.
Bentley Bentayga filmata durante i test a Dubai [VIDEO SPIA]

Un prototipo leggermente camuffato della Bentley Bentayga è stato catturato in un video spia mentre effettuava delle sessioni di test sulle strade di Dubai. Il mercato degli Emirati Arabi è uno dei più importanti per Bentley e lo sarà anche per il suo primo SUV tutto lusso e prestazioni, dunque non sorprende che il marchio britannico stia effettuando dei test con il prototipo della Bentayga proprio sulle roventi strade di Dubai.

Così come avevamo visto di recente, anche in questo caso il prototipo del SUV britannico ha alcuni adesivi a coprire il design di fari e fanali posteriori, così come delle coperture col nastro nero sono state posizionate a nascondere le forme dei paraurti anteriore e posteriore.

La Bentayga sarà realizzata sulla stessa piattaforma della nuova Audi Q7 e nella versione top di gamma dovrebbe montare il motore W12 TSI biturbo da 6.0 litri, recentemente introdotto da Bentley, in grado di offrire 608 CV e 900 Nm di coppia massima. Mentre la gamma vanterà quasi certamente anche un V8 benzina TwinTurbo e un V8 diesel, nel 2017 la Bentley Bentayga dovrebbe arrivare anche con sistema d’alimentazione ibrido plug-in.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)