Aston Martin Vulcan: il VIDEO dell’esibizione al Festival of Speed di Goodwood

Spinta dal V12 7.0 litri da più di 800 CV

Aston Martin Vulcan - Al Festival of Speed di Goodwood la Aston Martin Vulcan ha dato un assaggio delle sue capacità mettendo in strada gli oltre 800 CV del motore V12 7.0 litri .L'esclusiva supercar britannica da pista sarà prodotta in soli 24 esemplari.
Aston Martin Vulcan: il VIDEO dell’esibizione al Festival of Speed di Goodwood

Dopo essersi svelata al Salone di Ginevra a marzo, qualche settimana fa la Aston Martin Vulcan, supercar estrema progettata esclusivamente per la pista e prodotta in serie limitata da 24 unità, ha fatto il suo debutto “dinamico” mostrando in anteprima le proprie capacità prestazionali di fronte agli spettatori del Festival of Speed 2015 di Goodwood.

Nel video sotto si possono apprezzare alcuni momenti dell’esibizione della Aston Martin Vulcan alle prese con il percorso del Festival of Speed. La supercar del marchio britannico, caratterizzata dal design futuristico e dal telaio monoscocca in fibra di carbonio, mette sull’asfalto una potenza superiore agli 800 CV che vengono erogati dal motore V12 aspirato da 7.0 litri. Dotata di cambio sequenziale a sei velocità, la Vulcan accelera da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e raggiunge un top speed di oltre 320 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Goodwood 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto