Pagani Huayra 730 S Edition, a bordo della supercar personalizzata [VIDEO]

Il filmato girato dal suo proprietario

Pagani Huayra 730 S Edition - Alejandro Salomon, facoltoso appassionato di supercar, si è fatto realizzare una Pagani Huayra personalizzata, chiamata 730 S Edition, un gioiellino da mostrare per bene con un video su Youtube con il quale ci fa vedere la sua supercar da molto vicino.
Pagani Huayra 730 S Edition, a bordo della supercar personalizzata [VIDEO]

La Pagani Huayra è già di per sé una vera belva con il suo enorme motore di derivazione AMG, oltre che una supercar ricca di fascino con la carrozzeria completamente realizzata in fibra di carbonio e gli interni che sono un goduria per chi ci viaggia sopra. Però per qualcuno questo può non bastare, come nel caso di Alejandro Salomon, facoltoso appassionato di auto e supercar che si è fatto realizzare una Huayra “su misura”.

Salomon ha voluto una Huayra con caratteristiche uniche in modo da avere per sé una supercar non replicabile. Così ascoltate le richieste del cliente Pagani ha dato vita alla Huayra 730 S Edition, un gioiello esclusivo che Salomon ha voluto “condividere” pubblicando un nuovo video sul suo canale Youtube. Nel filmato, che potete vedere qui di seguito, si possono apprezzare bene i dettagli e le personalizzazioni su esterni ed interni della sua esclusiva Pagani Huayra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Supercar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)