Invasione di supercar sulle strade di Londra [VIDEO]

Spiccano diverse Lamborghini Aventador

Supercar a Londra - Dalla Lamborghini Aventador SV alla Aston Martin Vinquash, passando per gli esclusivi modelli di Rolls-Royce, McLaren, Mercedes, Nissan, Jaguar, Audi, una strada di Londra si è trasformata in un prestigioso "museo a cielo aperto" di supercar.
Invasione di supercar sulle strade di Londra [VIDEO]

Qualche giorno fa sotto il cielo grigio di Londra una serie di esclusive supercar ha animato le strade della capitale inglese, come ci racconta Shmee150 con questo video pubblicato su Youtube. Colorate e capaci di attirare gli sguardi di passanti e appassionati che si sono riversati in strada per scattare foto e girare video agli esclusivi esemplari a quattro ruote, diverse supercar, molte con targhe dei Paesi arabi, erano parcheggiate, mentre altre percorrevano la strada facendo rombare i loro motori.

Tra le hypercar estreme presenti a Londra nel filmato si notano chiaramente diversi modelli di ieri e di oggi, aprendo una sorta di “angolo di paradiso terrestre” per gli amanti delle supercar. Tre i numerosi gioielli a quattro ruote ci sono: Evanta GT, Nissan GT-R R34, Lamborghini Aventador SV, Aventador personalizzate DMC, Mercedes Classe G Wagon, Jaguar F-Type, Nissan GT-R, Audi R8, McLaren 650S, Mercedes C63 AMG, Aston Martin Vanquish, Rolls-Royce Wraith e Rolls-Royce Ghost.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Supercar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)