Range Rover Evoque Cabrio: continuano i test di sviluppo [VIDEO SPIA]

Filmata al Nürburgring

Range Rover Evoque Cabrio - La Range Rover Evoque Cabrio prosegue le prove sulla pista tedesca del Nürburgring in vista del debutto atteso nel 2016. Il SUV compatto premium "open-air" di Land Rover sarà dotato di capote elettrica pieghevole e di posteriore ridisegnato.
Range Rover Evoque Cabrio: continuano i test di sviluppo [VIDEO SPIA]

La Range Rover Evoque Cabrio torna a farsi vedere con un nuovo video spia che l’ha immortalata mentre effettuava una serie di test intensi girando sul circuito del Nürburgring. La Range Rover Evoque scoperta è attesa al debutto nel corso del prossimo anno e per arrivare pronta all’appuntamento Land Rover sta sottoponendo il suo crossover cabriolet alle ultime prove per la messa a punto di tutti i dettagli.

La Casa britannica presentò la versione concept della Evoque Cabrio al Salone di Ginevra 2012 e ora dopo oltre tre anni sembra finalmente essere giunto il momento per il modello di serie. La base della vettura sarà la stessa del concept per quella che Land Rover preannuncia come il primo SUV premium compatto cabriolet al mondo.

Con proporzioni da tre porte, la Range Rover Evoque Cabrio sostituisce il tetto fisso con la capote elettrica a scomparsa, modifica che comporterà anche a ridisegnare il posteriore della vettura visto che dovrà offrire lo spazio per accogliere la capote piegata quando si vuole guidare il crossover col vento tra i capelli. Sotto il cofano troveremo gli stessi propulsori dell’attuale Range Rover Evoque a tetto fisso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)