Accesa lite in strada tra ciclista e automobilista: l’inseguimento è con finale a sorpresa [VIDEO]

Il filmato è diventato virale sul web

Lite ciclista automobilista - Un'accesa discussione tra un ciclista e un'automobilista scatena la reazione furiosa dell'uomo al volante che scende dall'auto e insegue di corsa il ciclista. L'inglorioso finale dell'inseguimento ha fatto diventare virale il filmato che in pochi giorni ha collezionato oltre 4,6 milioni di view su YouTube.
Accesa lite in strada tra ciclista e automobilista: l’inseguimento è con finale a sorpresa [VIDEO]

Un ciclista e un automobilista che litigano in strada nel Regno Unito, con l’acceso bisticcio che viene filmato dalla telecamera del ciclista che lo pubblica online. In pochi giorni il video, che trovate qui sotto, è diventato virale raccogliendo su Youtube più di 4,6 milioni di visualizzazioni (nel momento in cui scriviamo), oltre che diventare spunto di commenti e discussioni altrettanto accessi tra chi solidarizza col ciclista e chi si schiera invece dalla parte dell’automobilista.

Il motivo di una così larga popolarità del video? Per scoprirlo bisogna arrivare fino alla fine dei quasi quattro minuti del filmato. L’automobilista, furioso anche per la riprese del ciclista, scende più volte dall’auto per cercare di appropriarsi della telecamera e per farlo non esita a inseguire a piedi il ciclista, salvo poco dopo collezionare una figuraccia che sta facendo il giro del web. Per scoprirla non vi resta che guardare il video.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)