L’autista ha un colpo di sonno al volante e il bus esce di strada [VIDEO]

Nell'incidente, avvenuto in Francia, due feriti lievi

Incidente stradale bus - Tragedia sfiorata sulle strade francesi dove l'autista di un autobus di linea ha avuto un colpo di sonno. Il mezzo è finito pericolosamente fuori strada tra la paura dei passeggeri a bordo. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave.
L’autista ha un colpo di sonno al volante e il bus esce di strada [VIDEO]

A ricordarci di quanto possa essere pericoloso e fatale il colpo di sonno quando si è alla guida, che sembra anche essere stata la causa della tragedia del recente incidente al casello di Cotignola sulla A14, è un video amatoriale che arriva dalla Francia. 

Nella strada verso Parigi l’autista di un autobus con a bordo i passeggeri ha avuto un colpo di sonno mentre guidava facendo così finire fuori strada il mezzo pesante, tra le urla e il panico dei passeggeri.

Proprio uno di loro, un turista olandese a bordo del bus, ha filmato il momento dell’accaduto raccontando: “Stavamo andando a Parigi su un autobus di linea. Quando mi sono accorto che l’autista stava a cavallo tra due corsie ho iniziato a filmare. Proprio in quel momento si è addormentato e ha perso il controllo del mezzo“.

Per fortuna questa volta la tragedia è stata solo sfiorata con il bilancio dell’incidente che è stato di due persone ferite in maniera lieve.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)