Aston Martin DB10, costruita per Bond [NUOVO TRAILER VIDEO]
Palmer: speriamo che 007 non distrugga tutti i dieci esemplari
Manca ormai poco più di un mese alla prima mondiale di Spectre, il 24° film della mitica saga dell’agente segreto 007 James Bond. La premiere si svolgerà a Londra il prossimo 26 ottobre, mentre nei cinema italiani arriverà il prossimo 5 novembre. Il materiale per iniziare a stuzzicare l’appetito dei fan di 007 in tutto il mondo, però, è già moltissimo. Tra trailer, featurette, anteprime, foto e simili, abbiamo già un’idea di come sarà quello che, forse, sarà l’ultimo film con Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto più famoso del cinema.
I film di James Bond sono sempre stati una gioia per gli occhi per gli amanti delle auto più lussuose e veloci, anche se spesso e volentieri ci si deve rassegnare al dolore di vederle distrutte o fatte saltare in aria (è James Bond, dopo tutto). Aston Martin, in particolare, ha legato in maniera indissolubile il suo nome a quello dell’agente segreto di Ian Fleming, al punto che quelle poche volte in cui si è cercato di farlo passare alla concorrenza, le proteste dei fan si sono alzate come di fronte alla peggiore delle ingiustizie.
Ora è il momento di ammirare ancora una volta la speciale Aston Martin DB10, vettura sviluppata in soli dieci esemplari appositamente per il film, senza andare mai veramente in produzione (l’erede della DB9, infatti, salterà direttamente al nome DB11). La DB10 farà a “sportellate” con un’altra vettura di primo calibro, ovvero la Jaguar C-X75, che sarà tra le mani dell’antagonista di Bond. “La DB più esclusiva di sempre – l’ha definita Andy Palmer, CEO di Aston Martin – Sarà prodotta in soli dieci esemplari. Speriamo che Bond non li distrugga tutti”. Di seguito vi mostriamo il nuovo trailer con protagonista la DB10, rilasciato nella giornata di oggi dalla stessa casa inglese.
Seguici qui