Nuova Volvo V60 Cross Country: porte aperte il 19 e 20 settembre [FOTO e VIDEO]
A partire da 36.850 euro
La nuova Volvo V60 Crosso Country si presenta agli automobilisti italiani con il porte aperte organizzato per il prossimo week-end. Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 settembre nelle concessionarie Volvo si potranno testare concretamente in strada le potenzialità del nuovo crossover svedese votato all’avventura, alla libertà di movimento e alla guida off-road.
Con grandi ruote e un assetto notevolmente rialzato da terra, parliamo di 65 mm in più rispetto alla V60, la nuova V60 Cross Country è stata presentata circa un anno fa al Salone di Los Angeles. Pronta per affrontare percorsi sterrati e superfici impegnativi, il crossover-familiare di Volvo è dotato di una serie di elementi specifici che ne sottolineano la sua natura avventuriera, come ad esempio le evidenti protezioni e piastre paracolpi, che uniscono funzionalità ed estetica.
Per quanto riguarda le motorizzazioni si può scegliere tra il benzina T5 da 254 CV, con trazione anteriore o integrale, oppure i motori diesel D3 da 150 CV e D4 da 190 CV, quest’ultima anche con quattro ruote motrici. I prezzi della nuova Volvo V60 Cross Country partono da 36.850 euro.
Seguici qui