Bentley Bentayga Styling Specification con lo spoiler posteriore in fibra di carbonio [VIDEO]

Il SUV britannico si fa ancora più attrattivo

Bentley Bentayga Styling Specification - Con la versione Styling Specification che aggiunge una serie di elementi esterni in fibra di carbonio la Bentley Bentayga fa un ulteriore immersione d'esclusività. Il lussuoso SUV della Casa di Crewe potrebbe presto accogliere anche una variante Speed, ancora più performante.
Bentley Bentayga Styling Specification con lo spoiler posteriore in fibra di carbonio [VIDEO]

La Bentley Bentayga che ha fatto la sua comparsa in anteprima al Salone di Francoforte 2015 si mostra in una nuova veste. Il lussuosissimo SUV della Casa britannica, che andrà ad arricchire anche il garage della Regina Elisabetta II, si mostra in un video promozionale in una nuova versione Styling Specification ricca di optional e di ritocchi che ne aumentano ulteriormente, se possibile, fascino e appeal.

Disponibile con sei diversi pacchetti orientati al lifestyle, il primo SUV della storia di Bentley ci propone questo speciale kit che aggiunge alla Bentayga una serie di elementi tra i quali la fascia frontale in fibra di carbonio, con lo stesso materiale che compone anche la metà dei gusci degli specchietti esterni e lo spoiler posteriore pronunciato. Elemento quest’ultimo tanto stilistico quanto incisivo per migliorare ulteriormente il comportamento aerodinamico del SUV.

Oltre alle diverse versioni disponibili con i sei pacchetti specifici, ai quali si aggiungono gli esclusivissimi optional proposti da Bentley, la Bentayga potrebbe presto allargare la propria famiglia con una nuova versione più sportiva e performante come ha lasciato intendere, Rolf Frech, capo ingegnere del marchio inglese. Il modello in questione, che potrebbe chiamarsi Bentayga Speed, monterebbe una versione aggiornata e più potente del già prestazionale motore W12 TSI da 6.0 litri che sviluppa 608 CV e 900 Nm di coppia che assicura al SUV britannico un 0-100 km/h in 4 secondi e una top speed di 301 km/h.

Intanto per la campagna promozionale della Bentayga Bentley ha scelto un testimonial d’eccezione come l’attore francese Jean Reno, protagonista nel video sotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)