Nuova Hyundai Tucson: porte aperte sabato 26 e domenica 27 settembre
Il SUV compatto arriva in concessionaria
La nuova Hyundai Tucson è pronta a mostrare come si “guida il cambiamento” mettendosi a disposizione nelle concessionarie italiane per tutti coloro che vorranno provare su strada il nuovo SUV del marchio sudcoreano. La Tucson MY 2015 sarà infatti protagonista del porte aperte di questo weekend, nel quale sarà possibile effettuare dei test drive e scoprire da vicino la vettura durante le giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre.
Look pieno di grinta, dimensioni compatte che ne esaltano la manovrabilità, abitacolo spazioso e ricco di tecnologia, sono alcune delle qualità sulle quali la nuova Tucson punta per fare breccia nel cuore degli automobilisti. Il SUV compatto che prendere il posto della ix35 nella gamma Hyundai si propone in tre livelli d’allestimento: Classic, Comfort ed Xpossible, con una ricco equipaggiamento di bordo già a partire dalla versione entry level.
La nuova Hyundai Tucson, che abbiamo provato in strada qualche settimana fa, offre una variegata disponibilità di motorizzazioni sia a benzina che a diesel, all’insegna del miglior compromesso tra prestazioni ed efficienza. Le potenze dei propulsori della gamma vanno da 115 a 185 CV, mentre tra le novità meccaniche c’è da segnalare il nuovo cambio DCT a doppia frizione a 7 marce. Il nuovo SUV compatto, disponibile sia con due che con quattro ruote motrici, ha un listino prezzi che parte da 21.450 euro della entry-level e arriva fino a 34.950 euro per la versione top di gamma.
Tucson è arrivata in città! Venite a provarla in tutti gli showroom Hyundai sabato 26 e domenica 27. Scoprite di più: http://bit.ly/NuovaHyundaiTucson #Hyundai #NuovaTucson #Changeisgood
Posted by Hyundai Italia on Giovedì 24 settembre 2015
Seguici qui