Aston Martin Lagonda filmata per le strade di Londra [VIDEO]

L'imponente ed esclusiva luxury-car da 696.000 sterline

Aston Martin Lagonda - La Aston Martin Lagonda è stata filmata per la prima volta in strada. Sono le vie di Londra a fare da scenario alla lussuosa berlina britannica, spinta dal motore V12 da 550 CV della Rapide S in grado di farla sfrecciare fino a 322 km/h.
Aston Martin Lagonda filmata per le strade di Londra [VIDEO]

Vedere la nuova Aston Martin Lagonda muoversi in strada fa una certa impressione per l’autorevolezza lussuosa di questa imponente berlina lunga 5,4 metri che riporta in auge il nome Lagonda dopo diversi decenni di assenza. La Aston Martin Lagonda è stata avvistata in mezzo al traffico di Londra, come possiamo vedere nel video girato dallo youtuber AdamC3046.

La Lagonda filmata per le strade della capitale inglese è uno degli esemplari per il mercato britannico delle complessive 200 unità programmate per la produzione da Aston Martin. Il passaggio dell’esclusiva vettura ha catturato l’attenzione dei passanti e di chi, come si nota nel video, si è avvicinato all’auto per scattare fotografie e girare video.

La nuova Aston Martin Lagonda sul mercato del Regno Unito viene venduta con un prezzo base di 696.000 sterline, dunque accessibile a quei pochi che potranno però contare su un’auto che avrà una struttura realizzata interamente a mano, come già Aston Martin ha fatto in precedenza con la One-77. Chi potrà permettersi una Lagonda avrà anche la possibilità di rendere unica la sua vettura con una ricchissima varietà di personalizzazioni.

Nonostante siano lusso, eleganza ed esclusività le qualità fondanti della nuova Aston Martin Lagonda, la dotazione meccanica non è certo da meno. Sotto il lungo cofano della vettura troviamo infatti il potente V12 da 550 CV preso in prestito dalla Rapide S, capace di offrire alla nuova Lagonda un’accelerazione prepotente che la spinge fino a 322 km/h, una velocità di punta notevole considerando anche la mole e il peso della vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)