Mercedes ci guida tra sviluppo e test del suo motore V8 4.0 litri TwinTurbo [VIDEO]

Equipaggia le potenti AMG GT e C63 AMG

Mercedes - Attraverso un video promozionale Mercedes ci porta nel dietro le quinte per mostrarci come viene sviluppato, testato e messo a punto il suo motore V8 4.0 litri TwinTurbo che troviamo sotto il cofano di due super sportive della Stella: AMG GT e C63 AMG.
Mercedes ci guida tra sviluppo e test del suo motore V8 4.0 litri TwinTurbo [VIDEO]

Un viaggio alla scoperta dei segreti che stanno dietro lo sviluppo del motore V8 4.0 litri TwinTurbo da vivere attraverso il nuovo video promozionale di Mercedes. Il potente propulsore, sviluppato con AMG, spinge due delle vettura più prestazionali della Casa tedesca, vale a dire la Mercedes AMG GT e la Mercedes C63 AMG.

Dal banco di prova al vano motore delle super sportive, il filmato ci offre un’ampia e dettagliata panoramica del lavoro che si svolge nel “dietro le quinte” per mettere a punto il motore Mercedes ad alte prestazioni, sollecitato da una serie di test e prove che mettono il propulsore di fronte a condizioni estreme.

Nel video diffuso dalla Casa della Stella a tre punte si possono notare anche le caratteristiche e i dettagli tecnici avanzati che compongono l’unità propulsiva, dal sistema di lubrificazione agli iniettori ad alte prestazioni che si aprono e chiudono in meno di un millisecondo. Alla fine dei test estremi effettuati sul motore, nulla viene lasciato al caso con i tecnici e gli ingegneri Mercedes che vanno a caccia di ogni eventuale segno di usura sul propulsore e sulle sue componenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)