Audi TT RS filmata la prossima generazione tra le curve della pista del Nürburgring [VIDEO SPIA]

Potrebbe sprigionare più di 400 CV

Audi TT RS 2016 - Sul tracciato tedesco il prototipo immortalato in un video spia sembra essere quello che anticipa la nuova Audi TT RS, la versione ultra-performante del modello dei Quattro Anelli. Sotto il cofano della super sportiva di Ingolstadt potrebbe esserci il motore cinque cilindri TFSI turbo 2.5 litri da oltre 400 CV.
Audi TT RS filmata la prossima generazione tra le curve della pista del Nürburgring [VIDEO SPIA]

Sembrerebbe essere la nuova Audi TT RS il prototipo che l’utente Gumbal ha filmato e pubblicato su youtube in questo video spia mentre gira sui saliscendi del tracciato tedesco del Nürburgring. Il modello più performante della gamma TT, caratterizzato dal corpo vettura della TT S, sul circuito del ‘Ring mette in mostra una serie di accelerazioni che contribuiscono a fare cresce le sue intenzioni di issarsi tra le vetture stradali più veloci in circolazione.

Sia in versione coupè che roadster, la variante top di gamma dell’attuale Audi TT offre una potenza di 230 CV grazie al 2.0 litri TFSI che diventano 310 CV invece sull’Audi TTS. Motivo per il quale è lecito aspettarsi che la nuova Audi TT RS possa essere equipaggiata con lo stesso motore turbo cinque cilindri TFSI 2.5 litri da 340 CV montato sulla precedente generazione, anche se questa volta la potenza erogata attesa dovrebbe essere superiore ai 400 CV.

In ogni caso ci si aspetta di più rispetto ai 367 CV e 465 Nm di coppia massima sprigionati dal motore TFSI turbo 2.5 litri montato sulla nuova Audi RS3 Sportback.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)