Honda Civic MY 2016, sguardo ravvicinato sulla berlina per gli Stati Uniti [VIDEO]

Frontale completamente rinnovato

Nuova Honda Civic Sedan - Un video ci porta a scoprire da vicino le novità estetiche di esterni ed interni della nuova Honda Civic Sedan che ha recentemente debuttato negli Stati Uniti, in attesa di un arrivo della berlina tre volumi giapponese in Europa nel 2017.
Honda Civic MY 2016, sguardo ravvicinato sulla berlina per gli Stati Uniti [VIDEO]

La nuova Honda Civic in versione berlina ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti, preparando l’arrivo per il 2017 anche sul mercato europeo. La decima generazione della Honda Civic rappresenta per la Casa giapponese un modello fondamentale per riuscire a incrementare le vendite annuali nel Vecchio Continente.

La tre volumi nipponica per il mercato americano ha subito un’importante aggiornamento estetico, soprattutto in termini di design con la rivoluzione del frontale che rappresenta più di un indizio per le novità che porterà in dote la Civic due volumi. Le linee seduttive degli esterni sono accompagnate da un aggiornamento dell’abitacolo che probabilmente in molti s’aspettavano essere più marcato.

A tal proposito una panoramica completa sulla nuova Honda Civic Sedan ce la offre il video postato sotto, mostrando la vettura esternamente da diverse prospettive e accompagnandoci fin dentro a scoprire le sembianze assunte dagli interni.

A spingere la nuova Honda Civic Sedan nelle strade degli Stati Uniti, dove debutterà a breve, c’è il motore quattro cilindri turbo da 1.5 litri da 175 CV, con cambio CVT, affiancato dal 2.0 litri i-VTEC da 160 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)