Cars & Coffee, tripudio di supercar all’Autodromo di Monza [VIDEO]

Auto da sogno protagoniste sul tracciato brianzolo

Cars e Coffee Monza 17 ottobre 2015 - Nel week-end appena trascorso si è svolto nell'Autodromo di Monza il quarto evento Cars & Coffee del 2015. Tante le esclusive vetture dei marchi top come Ferrari, Porsche, McLaren, Lamborghinini e molti altri che hanno sedotto ed emozionato i numerosi partecipanti.
Cars & Coffee, tripudio di supercar all’Autodromo di Monza [VIDEO]

Sabato scorso, il 17 ottobre, l’Autodromo di Monza è stato invaso dalle tantissime supercar, di ieri e di oggi, che hanno preso parte al quarto evento 2015 targato Cars and Coffee.

Nel “Tempio della velocità” sono stati tanti i visitatori che hanno voluto vedere da vicino l’esclusiva sfilza di “gioielli a quattro ruote” decretando ancora una volta l’ampio successo di pubblico per questa manifestazione di respiro internazionale che raduna gli appassionati delle supercar e dell’automobilismo in generale.

Sulla pista brianzola si sono prestante tante protagoniste d’eccezione. Diversi esclusivi modelli hanno rappresentato l’elité dell’industria automotive mondiale. Ferrari, Lamborghini, Jaguar,  Porsche, Lotus,  McLaren, Chevrolet, ATS, Pagani, Audi, BMW e molti altri i marchi presenti all’appuntamento monzese di Cars & Coffee.

In attesa del prossimo evento già programmato a Brescia per il 10 aprile 2016, potete rivivere l’atmosfera della tappa di Monza grazie al video sotto che ci propone un escalation di forti emozioni attraverso le auto da sogno protagoniste.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)