Ferrari FF va fuoristrada e s’incendia sull’Autobahn tedesca, morti i due occupanti
Incidente avvenuto su un tratto senza limiti di velocità
Sono immagini forti quelle che i soccorritori accorsi sul luogo dell’incidente si sono viste presentare davanti ai loro occhi, dove una Ferrari FF dopo essere finita fuoristrada, sfondando il guardrail, ha impattato violentemente un albero e ha preso fuoco provocando la morte delle due persone. Il tragico incidente stradale è avvenuto in Germania, su un tratto di Autobahn A3 privo di limiti di velocità, dove chi si trova al volante di una supercar non si fa problemi a premere sull’acceleratore.
Purtroppo il conducente di questa Ferrari FF ha perso il controllo in curva quando, sull’asfalto bagnato dalla pioggia, sorpassava altri veicoli andando ad una velocità di oltre 200 km/h. In prossimità di una curva, la supercar del Cavallino è uscita di strada, oltrepassando i guardrail e sbattendo su un albero. In pochi attimi la Ferrari FF ha preso fuoco, con la vettura che è stata completamente distrutta come si vede nel filmato qui sotto, e per conducente e passeggero non c’è stato nulla da fare.
Seguici qui
Meno male che erano solo in due,siccome la FF Ferrari la mia preferita,erano solo due a bordo,per quelli dietro sarebbe stato più difficile ancora,non è una bestemmia fare una 5 porte anche per la ferrari!La Porsche con 4 porte c’è già.