Citroën C4 Cactus, novità nella gamma della rivoluzionaria francese [VIDEO]

In promozione a 12.950 euro fino a fine novembre

Citroen C4 Cactus - La Citroën C4 Cactus s'aggiorna con una serie di novità sulla gamma che arricchiscono l'unicità dell'apprezzato urban crossover francese. Nuova tinta per gli esterni, nuovi rivestimenti interni e nuova motorizzazione diesel BlueHDi 100 S&S ETG6.
Citroën C4 Cactus, novità nella gamma della rivoluzionaria francese [VIDEO]

Con la C4 Cactus Citroën ha messo piede in un terreno fatto di novità, innovazione e allontanamento marcato dalle convenzioni del design automobilistico. Non a caso si dal suo debutto sul mercato, la vetture francese ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso “World Design Car of the Year” che premia la personalità del crossover urbano di Citroën, capace di portare una ventata di freschezza stilistica ed estetica quasi rivoluzionaria al segmento C.

Caratterizzata da un’unicità evidente per via delle sue forme e del suo design, la C4 Cactus, che vanta un peso ridotto di 200 chilogrammi rispetto alla C4, rinnova la propria gamma con una serie di aggiornamenti. Dal punto di vista estetico Citroën introduce la nuova tinta Jelly Red, mélange di rosso e riflessi color lampone, per gli esterni abbinabile con i distintivi Airbump nei colori Black, Dune e Grey.

Nell’abitacolo, in abbinamento alla nuova tinta Jelly Redy, viene introdotto il nuovo rivestimento in tessuto Mica Red. Gli interni della C4 Cactus beneficiano anche di maggiore comfort grazie alla modularità dei sedili posteriori in configurazione 2/3 e 1/3. Inoltre il crossover urbano di Citroën si arricchisce anche di una nuova motorizzazione diesel che promette elevati livelli d’efficienza, accogliendo il motore BlueHDi 100 S&S ETG6.

La Citroën C4 Cactus viene proposta al prezzo promozionale di 12.950 euro fino al 30 novembre 2015. La versione in offerta è la C4 Cactus PureTech 75, che include climatizzatore, radio/CD e touch pad da 7 pollici, e che promette consumi di 4,6 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 107 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)