Range Rover Evoque Cabrio, bellezza sul set fotografico con la bond girl Naomie Harris [FOTO e VIDEO]

Debutta in anteprima al Salone di Los Angeles

Range Rover Evoque Cabrio Naomie Harris - Sulla spiaggia californiana di Santa Monica, la Range Rover Evoque Cabrio è protagonista di un suggestivo set fotografico in compagnia dell'affascinante "bond girl" Naomie Harris, attrice britannica che ha interpretato "Moneypenny" in Spectre, il recente capitolo delle avventure dell'agente 007 più famoso del mondo.

Per l’anteprima californiana della nuova Range Rover Evoque Cabrio, che presenzia il Salone di Los Angeles, Land Rover ha scelto una madrina d’eccezione: Naomie Harris, la “Moneypenny” di Spectre, l’ultimo recente capitolo delle avventura di James Bond. La bella attrice britannica è la protagonista di un suggestivo set fotografico che la immortala insieme alla nuova Range Rover Evoque Cabrio, la versione “open air” dell’apprezzato SUV di casa Land Rover.

A fare da scenario alle due differenti bellezze sono le strade di Los Angeles e la spiaggia di Santa Monica, dove la Range Rover Evoque Cabrio ha dovuto condividere l’obiettivo fotografico e i riflettori con l’affascinante bond girl. La scelta dell’attrice del film Spectre, consolida lo stretto legame di Jaguar Land Rover con l’ultima pellicola della saga di James Bond, dove sono protagonisti diversi modelli della Casa britannica tra i quali numerosi Defender e Range Rover Sport SVR modificati, oltre ad un’aggressiva Jaguar C-X75 concept, mentre James Bond se ne va in giro con la nota Aston Martin DB10.

Tornando alla Range Rover Evoque Cabrio, il SUV compatto “scoperto” è stato dotato di una capote in tela sagomata che si ripiega elettricamente in 18 secondi e si solleva in 21, con un meccanismo azionabile anche in marcia fino a un massimo di 48 km/h. Dotata di bagagliaio con un volume di carico di 251 litri, la Range Rover Evoque Cabrio, sarà disponibile in Italia in prevendita entro fine mese, con le prime consegne fissate per la primavera 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)