BMW Driving Experience, i modelli dell’Elica a tutto drift all’EICMA 2015 [VIDEO]

Protagoniste la M4 Coupé e la M235i

BMW drift EICMA 2015 - Nella BMW Drifting Arena allestita nell'area esterna dell'EICMA 2015, la Casa dell'Elica ha dato spettacolo con la M4 Coupé e la M235i che si sono esibite di fronte al pubblico, mettendo in mostra tutta loro sportività ed esaltandosi nel drift sul bagnato.
BMW Driving Experience, i modelli dell’Elica a tutto drift all’EICMA 2015 [VIDEO]

Anche all’evento dove regnano le due ruote, come il Salone dell’EICMA che si è concluso qualche giorno fa, BMW non ha perso occasione per offrire un po’ di spettacolo a quattro ruote gli appassionati e visitatori della kermesse motociclistica. All’interno della BMW Drifting Arena le vetture ad alta sportività della Casa dell’Elica hanno affrontato l’asfalto bagnato a colpi di drift e derapate di fronte agli sguardi incuriositi del pubblico.

Un’esibizione alla quale hanno preso parte alcune delle protagoniste della BMW Driving Experience, l’attività formativa di guida organizzata dal costruttore bavarese. Tra queste ad animare la BMW Drifting Arena allestita all’EICMA sono state la BMW M4 Coupé e la BMW M235i che hanno dato vita a momenti adrenalici, riproposti nella clip sotto pubblicata su Facebook da BMW Italia.

Durante #EICMA abbiamo voluto far sentire il nostro ruggito all’interno della #BMWDriftingArena. Preparatevi a un video ad alto tasso di adrenalina.

Posted by BMW Italia on Lunedì 23 novembre 2015

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)