Le icone Ferrari esposte a Singapore [VIDEO]

Una collezione di prim'ordine per un mercato importante

Ferrari espone a Singapore quattro modelli di gran successo.
Le icone Ferrari esposte a Singapore [VIDEO]

Finalmente la caotica Singapore è riuscita ad esaudire il proprio desidero sportivo, ed ora è in grado di raccontare la sua prima mostra di icone della Ferrari.

L’esposizione ha avuto luogo dal 30 novembre fino al 3 dicembre. Ogni pezzo esposto è stato capace di trasportare il visitatore in un viaggio unico all’interno del design, ma soprattutto della leggenda Ferrari.
Quattro i modelli iconici che hanno preso parte all’evento (ospitato presso il Design Centre nazionale) come delle vere e proprie celebrità: la Ferrari 599 GTO, la mitica Ferrari F40 e, ovviamente, non poteva mancare l’ultima hypercar del Cavallino Rampante: la Ferrari LaFerrari. Inoltre era presente anche un pezzo di estremo valore: la Ferrari F12 Berlinetta 50° anniversario Tailor Made.

Un evento che ha suscitato momenti di grande emozione e meraviglia per quella che è una delle più importanti città cosmopolite del mondo, e che rappresenta il quarto principale centro finanziario secondo il  Global Financial Centres.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)