Lexus GS F, sinuosa sportività performante con la spinta di 473 CV [VIDEO]

Design elegante e cuore ruggente

Lexus GS F - Lexus ci propone un nuovo filmato che ha per protagonista la GS F, potente sportiva premium giapponese che monta sotto il cofano il propulsore V8 da 5.0 litri che sviluppa 473 CV di potenza e 527 Nm di coppia massima.
Lexus GS F, sinuosa sportività performante con la spinta di 473 CV [VIDEO]

Dopo averla svelata esattamente un anno fa in occasione del Salone di Detroit 2015, la sportivissima Lexus GS F, performante berlina del marchio premium giapponese, torna al centro della scena con un nuovo video promozionale rilasciato da Lexus.

Nel breve filmato, che trovate qui di seguito, la Lexus GS F mostra tutto il proprio spirito da vettura predisposta alla guida veloce e dinamica, disegnando una serie di traiettorie che ne esaltano la precisione di guida e la grinta del cuore pulsante che batte sotto il cofano.

Definita dal brand nipponico come la migliore concretizzazione delle performance firmate Lexus, la GS F fa affidamento al trattamento “F” che regala una spiccata vocazione sportiva alla berlina. Ad offrire esaltanti prestazioni alla guida della nuova Lexus GS F ci pensa il motore V8 aspirato da 5.0 litri capace di erogare 473 CV di potenza e 527 Nm di coppia massima, che lavora insieme alla trasmissione automatica a 8 velocità, da poter sfruttare al meglio grazie alle quattro impostazioni di guida disponibili per il conducente: Normal, Eco, Sport S e Sport S-Plus.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    Peccato che almeno in Italia, la Lexus proponga la gamma Gs solo ibrida. Se affiancasse una motorizzazione diesel, le vendite subirebbero una notevole impennata. A me la Gs piace molto, ma per le mie esigenze è necessaria la motorizzazione diesel e poiché il segmento di acquisto è quello “E”, appunto quello della Gs, rimane fuori dalla rosa del mio potenziale acquisto.

Articoli correlati

Array
(
)