Nuova Volvo XC90 da provare nell’estremo dei Winter Test Drive 2016 [VIDEO]

Tutti i week-end fino al 31 marzo a Cervinia, Canazei e Sestola

Volvo XC90 Winter Test Drive 2016 - La nuova Volvo XC90 è protagonista dei Winter Test Drive 2016. Durante tutti i fine settimana fino al 31 marzo 2016, nelle località di Cervinia, Canazei e Sestola, si potrà provare il nuovo SUV svedese nelle condizioni estreme con una speciale prova di 30 chilometri su quattro differenti fondi stradali.
Nuova Volvo XC90 da provare nell’estremo dei Winter Test Drive 2016 [VIDEO]

Non è certo un mistero che tra le tante qualità concretizzate dalla nuova Volvo XC90 ci sia senza dubbio la sicurezza e l’affidabilità nell’affrontare qualsiasi impervia le si presenti davanti. Del resto il nuovo SUV del marchio svedese dispone di una ricchissima e avanzata suite di dotazioni dedicate ad annullare ogni possibile rischio per l’incolumità di chi guida e di chi viaggia a bordo della XC90.

Un’occasione per apprezzare e toccare con mano le qualità “a tutto tondo” della nuova Volvo XC90 è rappresentata dai Winter Test Drive 2016 organizzati dalla filiale italiana della Casa svedese. Un appuntamento che per tutti i prossimi week-end, fino al 31 marzo 2016, consentirà di provare la nuova Volvo XC90 in tre suggestive località di montagna dove la neve colloca il SUV svedese nel suo habitat naturale: Cervinia, Canazei e Sestola.

Nelle tre cittadine dove si svolgono i Winter Test Drive 2016 Volvo consentirà di guidare la nuova XC90 in una speciale prova di 30 chilometri nei quali il SUV è chiamato ad affrontare le condizioni più estreme, su quattro tipi di fondi stradali: asfalto, neve, ghiaia e ghiaccio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)