Skoda VisionS Concept: nuovo VIDEO TEASER prima dell’esordio a Ginevra 2016

Viaggio nell'ispirazione che ne guida il design

Skoda VisionS Concept - Con un nuovo video che ha per protagonista Josef Kaban, capo designer di Skoda, il marchio ceco ci propone le linee guida del nuovo approccio stilistico della freccia alata, che al Salone di Ginevra avrà un ulteriore concretizzazione con la VisionS Concept, preview del nuovo SUV di Skoda.

Dopo le prime immagini teaser svelate qualche giorno fa, Skoda ci propone una nuova anticipazione, attraverso un video (lo trovate sotto) della VisionS Concept, il nuovo prototipo che prefigura un imminente crossover del marchio ceco che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe chiamarsi Kodiak.

Per il momento Skoda non ha fatto vedere molto della VisionS Concept, ma comunque dagli sketch design rilasciati si può apprezzare il design filante, con tratti decisi, griglia frontale in bella vista, fari anteriori sottili, grande presa d’aria inferiore, linea del tetto spiovente e cerchi in lega di grandi dimensioni. Sull’interno del SUV non si hanno ancora immagini, ma Skoda ha confermato la configurazione dell’abitacolo con tre file di sedili e spazio per un massimo di sei persone. 

Il nuovo filmato, il primo di una serie, pubblicato da Skoda e intitolato “Inspiration“, è incentrato sul nuovo linguaggio stilistico della Casa ceca introdotto con la VisionC Concept presentata al Salone di Ginevra 2014. Protagonista del video è Jozef Kaban, responsabile del design di Skoda, che racconta quali sono le ispirazioni e le tendenze creative che lo guidano quando si mette al lavoro per disegnare le forme delle nuove vetture della freccia alata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)