Mazzanti EV-R, anteprima mondiale l’8 giugno al Parco Valentino di Torino [4° VIDEO TEASER]

L'hypercar estrema del costruttore toscano si avvicina

Mazzanti EV-R - Sarà il Salone dell'Auto del Parco Valentino di Torino il palcoscenico del debutto mondiale della nuova supercar estrema di Mazzanti Automobili. Rilasciando il quarto dei dieci video teaser previsti, il marchio di Pontedera ci svela nuovi dettagli del progetto EV-R che vedrà la luce il prossimo 8 giugno.
Mazzanti EV-R, anteprima mondiale l’8 giugno al Parco Valentino di Torino [4° VIDEO TEASER]

La nuova hypercar estrema di Mazzanti Automobili che si nasconde sotto il progetto EV-R sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo 8 giugno sulla prestigiosa passerella automobilistica del Parco Valentino di Torino.

A darne l’ufficialità è stata la stessa Mazzanti rilasciando il quarto dei dieci video teaser d’anticipazione che ci stanno accompagnando verso l’arrivo di quella che il costruttore di Pontedera definisce la vettura stradale più estrema mai realizzata in Italia.

Nonostante ancora i numeri ufficiali non siano ancora noti, il marchio toscano promette cifre da capogiro. Intanto nel quarto teaser viene svelato il “cuore meccanico” montato sulla versione estrema dell’Eventra, con le immagini che mostrano due grosse turbine che già da sole solleticano le fantasie degli appassionati.

Ad accompagnare la nuova anticipazione del progetto EV-R ci sono le parole di Luca Mazzanti, patron del marchio che porta il suo nome: “Questa vettura rappresenta la massima espressione di un’auto Mazzanti. Come sempre l’obiettivo è quello di offrire un’automobile realmente esclusiva, realizzata in tiratura limitata e capace di mettere in risalto il vero know-how che deriva dall’esperienza del team di Mazzanti Automobili. La vettura stradale italiana più estrema mai creata è un importante traguardo che il mio Atelier ha raggiunto grazie a questa filosofia, alla passione ed alla determinazione di tutti i suoi componenti. Saremo l’unico costruttore a presentare una anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Torino. Questo prestigioso evento italiano, mostra come il coraggio e la forza di cambiare le regole del gioco, alla fine premiano!“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)