Volkswagen Golf Sport Edition 2016: la bestseller tedesca col pieno di sportività [FOTO e VIDEO]
Disponibile a partire da 19.900 euro
La nuova Volkswagen Golf Sport Edition offre una nuova caratterizzazione sportiva e dinamica alla bestseller della Casa di Wolfsburg, proponendosi sul mercato italiano al prezzo di partenza di 19.900 euro.
La versione Sport Edition rende la Golf ancora più grintosa e distintiva grazie ad una serie di elementi estetici sugli esterni come i paraurti sportivi, le minigonne, i fari fendinebbia specifici R-Line, lo spoiler posteriore, i cerchi in lega Salvador da 17 pollici e i vetri posteriori oscurati.
L’abitacolo della nuova Golf Sport Edition proseguono con l’impronta sportiva del look esterno offrendo i sedili anteriori sportivi, i rivestimenti in pelle con logo R-Line su leva del cambio e volante multifunzione, e la pedaliera in acciaio.
La Volkswagen Golf Sport Edition, protagonista del nuovo spot TV che potete vedere sotto, concretizza la sua vocazione alle performance sportive proponendosi con un’ampia scelta di motorizzazioni che spaziano dal benzina da 125 o 150 CV, fino al turbodiesel da 110 o 150 CV, con la possibilità di optare per il cambio manuale o per la trasmissione automatica DSG.
Seguici qui